1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Estensione Tempo AntiAFK quando si gioca col cell

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Ribellax, 27 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ribellax

Ribellax Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ribellax
    Titolo della proposta:
    Estensione Tempo AntiAFK quando si gioca col cell

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti/e, la proposta, così come da titolo, fa riferimento all'estensione del tempo in cui si può stare fermi, senza muoversi, quando si gioca agli arcade games dei telefoni del roleplay.
    Faccio questa proposta perché mi è capitato più volte di giocare a 2048 o altri giochi con il telefono e, nell'impresa di superare i record, ritrovarmi kickato dal server perché "afk".

• Favorevole Favorevole x 1
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Se non fosse nella categoria proposte sbagliata approverei, davvero snervante. La proposta è da mettere nelle proposte roleplay

• Amichevole Amichevole x 1
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2021
  3. Ribellax

Ribellax Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ribellax
    Mi sono accorto solo ora di averla messa nella categoria sbagliata, se qualcuno può spostare la discussione sarebbe meglio.
    Comunque oggi pensavo che, in alternativa, si potrebbe semplicemente mettere in pausa il gioco senza perdere i progressi ottenuti fino a quel momento per muoversi e poi tornare a giocare.

• Informativo Informativo x 1
  4. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Vero, proponilo nella sezione giusta, non si possono spostare i messaggi dalle sezioni (per me è meglio la cosa del mettere in pausa, ha più senso ed è più RP).

• Godo Godo x 1
  5. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Ribellax
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto i minigiochi dei telefoni sono stati rimossi dalla modalità.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.