Risolto Lotti e rapine

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DiegoDg_, 1 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Salve, ho fatto già il ticket ma non ho capito benissimo e inoltre vorrei fare una domanda più approfondita:- da quello che so il biglietto TOP DONATOR non è rapinabile, io l’ho messo nel mio lotto in una cornice, nella cornice lo può prendere SOLO chi ha i permessi di costruzione (chunk add) giusto? O anche chi ha i permit normali? Inoltre volevo fare un’altra domanda riguardo il biglietto TOP DONATOR, dunque se è una cosa VENDIBILE o no (non avrebbe senso)
     
    #1
  2. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    (Nel titolo ho scritto rapine poiché la mia paura è che me lo rubano o rapinano)
     
    #2
  3. Antonio2403

    Antonio2403 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    94
    Mi piace ricevuti:
    1
    Antonio2403
    1. Mi sembra di no
    2. Solo chi ha i permessi da lei dati con l'effettivo comando /chunck add /chunck permit può modificare in quel determinato plot
    3. E' vendibile
     
    #3
  4. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    342
    Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Ciao @DiegoGamerYT, ti consiglio di visionare quali sono gli oggetti rapinabili e quali non nel regolamento [9 - 9.2.4]. Con i permit puoi solo interagire con i blocchi ma non puoi rompere nulla o togliere oggetti dagli item frame. Per quanto riguarda l'ultima domanda, sì è vendibile, ma dubito possa valere qualcosa.

    Se vuoi assicurarti che non venga rubato qualcosa, dai permit e add solo a persone fidate. Ricorda, solo le persone addate al lotto potranno rimuovere cose dagli item frame, quindi se non hai nessuno addato, puoi stare tranquillo.

    upload_2021-11-4_14-14-1.png
     
    #4
    Ultima modifica: 4 Novembre 2021
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.