1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Tag VIP

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da kavteh, 15 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kavteh

kavteh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Titolo della proposta:
    Tag VIP

Descrivi la proposta:
    Salve, oggi con questa proposta chiedo di aggiungere il tag VIP anche sul forum, io essendo MVP, vorrei avere la tag MVP, questo ugualmente con tutti i VIP: VIP, VIP+, MVP, MVP+ e Deluxe. Spero abbiate capito la mia proposta, incaso ditemelo che vi spiego meglio. Grazie e arrivederci

• Favorevole Favorevole x 7
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Approvo, anche se non ne vedo l’utilità, sarebbe però come in tecno, quindi si potrebbe capire meglio chi è vip e chi no.

3. Forge008

Forge008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Anche se non è una cosa essenziale, sarebbe comunque carina da implementare nel forum

Approvo

4. Lucamontonc

Lucamontonc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  5. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Adoro! Voglio la Tag VIP! Io sono MVP su Tecno, ma non ho qua la Tag. Concordo tantissimo con @Albi008 e @Forge008!

APPROVO PIENAMENTE!

6. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve, basta aprire in sezione "assistenza" la richiesta della medaglia Club Gold, saluti

7. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Buongiorno,
    come già detto in precedenza, sul forum è già presente la targhetta del club di appartenenza. Se si è vip basta aprire una richiesta per richiedere la targhetta del club gold ad esempio. Oppure del club platinum per chi ne fa parte.

Grazie comunque per la proposta.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.