1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Fotografie

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da PrussianSokrates, 3 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PrussianSokrates

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    PrussianSokrates
    Ormai, tra fascismo, mafie, terroristi, colpi di stato e pena di morte, la città di NeoTecno è in subbuglio. C'è bisogno che ogni cittadino dia una mano per il trionfo dei diritti umani e della giustizia. Pertanto, il modo migliore per permettere al singolo di poter contribuire a salvare la città, è quello di fornirgli un modo per raccogliere prove contro atti che violano la legge. Ed il modo più pratico, sarebbe l'utilizzo di fotografie. In questo consiste la mia proposta: implementare una fotocamera funzionante nei telefoni cellulari e/o una macchina fotografica. Sarebbe alquanto complesso da introdurre, ma la modalità si avvicinerebbe decisamente di più alla realtà e per i criminali sarebbe molto più difficile "farla franca" per mancanza di prove rp.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Alexspacco

    Alexspacco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    185
    Mi piace ricevuti:
    8
    Sarebbe interessante, magari nel telefono da diamante in su. La macchina fotografica ci sta magari aggiungendo anche un rullino.
    Approvo
     
    #2
  3. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Difficile da implementare e soprattutto, nessuno farebbe più una sentenza poiché le foto sono prove che incastrano subito il diretto interessato.
     
    #3
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    È una bella idea ma come detto già da cyrceto sminuirebbe il compito dei giudici essendo che avendo già tutte le prove anche un poliziotto potrebbe chiederti mostramele e di conseguenza arrestare la persona. Tutto ciò senza sentenza.
     
    #4
  5. Seby767

    Seby767 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Secondi me piú che altro sarebbe bello farsi selfie con amici e foto generali.. D'altrocanto ogni telefono e dotato di una fotocamera (secondo me dal diamante in su)
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #5
  6. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    E poi le foto dove si salvano? Basta fare uno screen.
     
    #6
  7. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve russoprussiano,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto nel commento soprastante, basta semplicemente fare un semplice screen visionabile nella carta screenshot presente nell'%appdata%, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.