1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Arrestato Senza motivo, da Vicky_8P

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Acuto, 17 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Acuto

    Acuto Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    1
    Nick in Game: Acuto

    Contesto:

    Stavo scavando vicino alla miniera per raccimolare qualche soldo in più, sono uscito per vendere quello che avevo raccolto per andarlo a vendere ma mi sono fermato, trovando davanti numerose volanti della polizia, ad un certo punto, si avvicina Vicky_8P e , nonostante fossi evidentemente su suolo pubblico, comincia a dirmi di andare via.


    Accaduto:

    Si avvicina quindi Vicky_8P dicendomi e imponendomi di spostarmi, quando evidentemente non stava accadendo nulla ed era solo un pretesto per prendersela con qualcuno probabilmente per una propria frustrazione. Comincio quindi a far valere il fatto che io fossi su suolo pubblico e che visto che stavano semplicemente facendo controlli campione alle persone e io non stando intralciando nulla, perchè effettivamente nulla stava avvenendo. Ha cominciato a minacciarmi e ad appigliarsi al fatto che se lei/lui mi stesse dicendo di andarmene, anche senza motivo, avrei dovuto farlo, e quando ho fatto notare che stesse ignorando la mia libertà di stare su suolo pubblico, ha iniziato a dire che lo avevo oltraggiato. Qui effettivamente si sposta solamente sul fatto che si era accorto/a di avere torto, ha iniziato a dire che stavo facendo il pagliaccio e che mi meritavo di andare in prigione perchè lo avevo oltraggiato per averlo chiamato "ignorante"

    ignorante
    /i·gno·ràn·te/

    aggettivo e sostantivo maschile e femminile
    1. 1.
      aggettivo
      Più o meno colpevolmente sfornito delle capacità o delle nozioni richieste, incompetente, inesperto (anche + di, in ).

    Questo significa che con le mie parole stavo asserendo al fatto che non si stesse comportando come il suo lavoro dice che dovrebbe fare.


    Conseguenze:

    Sono stato jailato per 4h , per "Intralcio alla giustizia" quando effettivamente più che stare fermo su un blocco non stavo facendo, anche perchè dove effettivamente sono stato arrestato, stando fermo, non si stava facendo NULLA, NESSUN controllo, non stavano praticamente lavorando. probabilmente stava appunto solo cercando di far vedere di star facendo qualcosa, prendendosela con me. ho quindi perso 4h di lavoro, 4h di soldi, tutto per la frustrazione interna di una persona.


    Richieste:

    Cosa chiedo, è di venire rilasciato, nel caso questo venisse letto in tempo, e chiedo che si possano prendere conseguenze contro questo poliziotto che effettivamente è stato preso senza saper svolgere il proprio lavoro.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Salve Acuto,
    in queste situazioni, in cui una forza dell’ordine abusa o pensa che il suo jail sia ingiusto, deve denunciare il fatto in game (procura o tribunale) poiché non possiamo interagire con il roleplay.
    Buona continuazione!

    Chiudo
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.