1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Banda dell'arma dei carabinieri

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da DarkcolTrattino_, 26 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkcolTrattino_

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, sono darkforty e gira voce che state per mettere gli strumenti musicali, allora mi è venuta un'idea, ho visto diversi video che parlano della banda musicale dell'arma dei carabinieri soprattutto in occasioni speciali, allora ho pensato di far mettere la banda dell'arma dei carabinieri.

    Stavo pensando che la banda dell'arma dei carabinieri possa avere queste funzioni:

    -Suonare in festività in piazza (con ordine del maggiore, generale, del comandante ecc..)
    -Suonare gli onori al sindaco o ai caduti (durante inaugurazioni importanti)
    -Suonare durante festival ( come il festival di sanremo del 2020)
    -Suonare durante parate
    -Suonare durante vittorie da parte dell'esercito di neotecno.

    Questa è la mia idea e spero vivamente che venga accolta perché può essere un punto di forza per l'arma dei carabinieri facendo vedere che oltre ad essere un copro di polizia che mostra sicurezza ma anche molta eleganza,disciplina, culto. (per altre informazioni chiedete)


    -Saluti darkforty
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    La vedo una cosa abbastanza inutile, e che si userebbe poco. Però, si potrebbe mettersi d’accordo con il generale per magari scegliere alcune persone per questa cosa che capiterà ogni tanto.
     
    #2
  3. DarkcolTrattino_

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    ok
     
    #3
  4. MagnoPompeo

    MagnoPompeo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    0
    MagnoPompeo
    L'idea è carina, ma meglio organizzare eventi di questo tipo raramente, in modo da non rendere il tutto monotono, approvo in parte.
     
    #4
  5. jaz84

    jaz84 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    86
    Mi piace ricevuti:
    4
    jaz84
    Io non approvo che sia proprio un lavoro ma più un passatempo quindi il generale deciderà esempio 5 persone che suoneranno.
     
    #5
  6. DarkcolTrattino_

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    si infatti volevo scrivere che saranno dei carabinieri a suonare niente tag o resto
     
    • Brillante Brillante x 1
    #6
  7. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Sinceramente, non assegnerei un lavoro per questo..
     
    #7
  8. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Disapprovo, non utile al fine del roleplay. Si potrebbe istituire come corpo occasionale tuttavia, riguardante le parate ad esempio.
     
    #8
  9. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Non penso che qualcuno vorrebbe farlo all’interno della legione carabinieri e non mi sembra una cosa neanche troppo utile quindi non approvo.
     
    #9
  10. DarkcolTrattino_

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ripeto: Non è un lavoro è
    come quella del Militare +
     
    #10
  11. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Abbastanza inutile, avrebbe più senso mettere una banda normale che può essere chiamata per feste e venti come il TecnoDay.
     
    #11
  12. Alecsandro

    Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.202
    Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Salve darkforty,
    per proporre tale funzione contatti gli esponenti dello Stato Maggiore e proponga direttamente a loro tale funzione. Gli strumenti non verranno forniti dallo staff.

    Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.