1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Cartelli Stradali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MrHell__, 3 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrHell__

    MrHell__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    3
    MrHell__
    Salve per migliorare il roleplay metterei dei cartelli stradali in tuta la città sia con i limiti di velocità ecc e poi anche cartelli dove indicano dove si trova la varia azienda o i lavoribase. Perchè faccio questa proposta? Perchè i player che entrano nuovi passano per i negozi per chiedere dove si trova il determinato posto, essendo che non sappiamo la città a memoria e non sono a possesso del telefonino per il gps , si possono orientare con i cartelli stradali.
     
    #1
  2. Mattsem

    Mattsem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    158
    Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    I cartelli per indicare dove stai andando bene. Ma i cartelli di velocità sono inutili poiché è impossibile mantenere il limite, saresti lì a schiacciare più volte W.
     
    #2
  3. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve Mr_GodVega,
    La tua proposta è stata Accettata, in questi giorni abbiamo aggiunto diversi cartelli/indicazioni stradali (Naturalmente solo quelli indispensabili e quelli che non possono essere male interpretati), se ne serviranno altri provvederemo nei prossimi giorni, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.