1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Leggi e proposta sequestro auto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MrField, 5 Agosto 2020.

?

Ci sta?

Sondaggio terminato il 12 Agosto 2020.
  1. Si, tutto

    75,0%
  2. No, tutto

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Si, alcune cose (fammi sapere su @mrfield1 cosa)

    25,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrField

    MrField Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    13
    MrField
    Salve. La scorsa volta mi è capitato di capitare con uno che (probabilmente faceva finta, ma può essere anche di no) di non sapere l'italiano e insultava l'Italia definendo: mafiosi, nullafacenti, ecc... L'emblema è: oltre al report che ho fatto allo staff (anche perché faceva failrp e altre robe), questo qui disturbava la gente ed entrava nei veicoli abusivamente. Poiché, almeno a me in servizio, non è la prima volta che capita che una persona entra abusivamente nel veicolo per darmi fastidio e non scende, volevo proporre il seguente reato
    Intrusione Abusiva su Veicoli:
    "Chiunque entri nelle auto di servizio o personali, senza il permesso del conducente, avrà da scontate un'arresto (per il tempo e la cauzione decidete voi) di tot ore. Qualora la persona, prima del raggiungimento della volante, se ne va, la vittima è invitata a denunciare. Se la volante, invece, è arrivata o è in possesso di una vista ampia vista e vede l'aggressore che scappa, si potrà procedere senza denuncia a sanzionarlo " (l'ultima parte riguardante la volante l'ho voluta ripetere, ma è così in tutte le leggi, perché alcuni cittadini non lo sanno e gli sembra che se arriviamo e non c'è nulla, gli sembra che dobbiamo fare per come dicono loro, senza prove visive nostre)

    Inoltre, molto spesso capita che alcuni ricercati scappino col loro veicolo. Cosa alquanto comoda e credono che non li possiamo prendere.
    Però, l'emblema è, che alcuni a piedi scappano normalmente, altri approfittano dei veicoli per scopi di fuga o altre attività illegali.
    Quindi, volevo proporre tale legge:
    "Chiunque approfitti della sua auto, in modalità ricercato, per la fuga ed altre attività illegali, sarà penalizzato con un sequestro a seconda degli avvisi:

    • 1 avviso, 1h di sequestro
    • 2 avvisi, 2h di sequestro
    • Dai 3 avvisi a 6 avvisi, 5h di sequestro
    • Dai 7 a Infiniti avvisi: 8h di sequestro "

    Altra cosa: come riportato all'inizio, questo tizio si era messo a insultare l'Italia. Come sappiamo neotecno è una cittadina roleplay dello stato italiano. Quindi vorrei proporre tale legge:

    Chiunque denigri il popolo dello Stato Italiano e della cittadina NeoTecno, esso sarà sanzionato con una multa da 2000$

    Se c'è da migliorare o modificare, fatelo pure, ma non rifiutate la mia proposta


    Vi invito ad esprimere il vostro parere tramite il sondaggio, per non riempire la discussione.
     
    • Favorevole Favorevole x 4
    • Amichevole Amichevole x 1
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Mi piace, approvo.
     
    #2
  3. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Approvo tutto.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.426
    Mi piace ricevuti:
    218
    Dani47
    Salve, purtroppo il nostro plugin non ha la possibilità di rimuovere l'automobile o trattarla come se fosse un oggetto tascabile, sia per un fattore realistico, sia per un fattore di performance, affinché troppi veicoli rimasti caricati nel mondo portino il server a laggare.
    Grazie comunque per la proposta. Chiudo.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.