1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Pistola Falsa aggiornamento

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Yaakii, 3 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    Sarebbe più rp avere un danno causato dalla pistola falsa, bensì si parla del mirare e colpire, il danno causato da essa sono 0 cuori e si potrà fare un colpo ogni 2 minuti per ricaricare dalla stanchezza dato che da lentezza si presume sia abbastanza pesante.

    In real alcune volte capita che quando si finiscono i colpi si prende la pistola dalla canna e si inizia a colpire con essa per fare più male, idem per una pistola falsa solo che farebbe 0 cuori e ci sarebbe un tempo di ricarica.
     
    #1
  2. _ttodgers

    _ttodgers Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    2
    _ttodgers
    0 cuori? Vuol dire che non fa danno lol? Comunque approvo, sono inutili le pistole finte visto che molte volte la gente fa NoFear ( sapendo che è una pistola finta )
     
    #2
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2020
  3. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    Fa hittare ma non fa danno
     
    #3
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Inutile non approvo. Se pensi che sia utile argomenta meglio rispondendomi.
     
    #4
  5. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Non approvo... Vorrei più informazioni a riguardo
     
    #5
  6. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    sarebbe più rp e più carino per renderla magari un pochetto più utile.
     
    #6
  7. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Dal mio punto di vista penso che possa essere utile al fine di rolare meglio l'azione, mi spiego meglio. In una vecchia discussione io ho affermato che chi si rifiuta di consegnare i propri averi a un rapinatore con una pistola finta non debba essere sanzionato, e sono ancora di quest'opinione. Sarebbe molto utile per il rapinatore, che durante una rapina potrebbe incentivare il rapinato ad essere più veloce con la consegna degli oggetti, oppure a smuoverlo dall'idea di scappare, credo che sia molto importante, dato che spesso gli utenti chiamano i loro amici FDO su telegram per poi temporeggiare e aspettare che logghino per concludere l'azione. Il colpo senza danno sarebbe utile per ricordare all'utente rapinato che, appunto, è una rapina e non un temporeggiare. Sarebbe molto utile anche per lo staff per prendere decisioni fra il failRP e il non, spesso sono situazioni particolari ed è difficile prendere una decisione, magari questa implementazione non permetterebbe al rapinato di scappare una volta colpito, e quindi definire meglio la situazione di infrazione del regolamento. Spero che quello che abbia scritto sia chiaro, non sono in una situazione comoda e non sono certo di aver scritto seguendo un nesso logico, scusatemi per eventuali errori.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #7
  8. Anthony2317

    Anthony2317 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    Anthony2317
    Approvo
     
    • Divertente Divertente x 1
    #8
  9. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Approvo
     
    #9
  10. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    quoto
     
    #10
  11. Alecsandro

    Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.202
    Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Salve Krhoma,
    abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta, in quanto durante una rapina con pistola falsa è possibile fare NoFear, quindi ci sembra inutile aggiungere questa funzione.

    Grazie comunque per aver utilizzato il forum, buona continuazione!
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.