1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Risposta del rifiuto non consona alla discussione in quando per l'rp e non per l'offrp

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Jaagh, 28 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jaagh

    Jaagh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    3
    Jaagh
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto nel commento soprastante, basta semplicemente fare un semplice screen visionabile nella carta screenshot presente nell'%appdata%, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.


    la vostra risposta è per l'offrp la mia proposta è per l'rp che senso ha quello che avete scritto XD ve la rimetto magari leggetela bene

    Allora ci siamo, vorrei proporre data la presenza in game di smartphone, di inserire le foto con l'azione*scatta una foto* chiaramente il telefono dovrà essere ben visibile nello screen, almeno diamo un senso a sto f2 lo rendiamo rp e le foto possono essere depositate come prove in tribunale o alla polizia.

    Il fatto di avere il telefono in mano è la prova rischiosa o meno dipende dalla situazione che anche gli altri possono sospettare lo scatto della foto, rendendo quindi anche l'rp ancora più completo.

    Andrebbe anche a diminuire il metagame dato che non andrebbe solo per passaparola magari fatto per telegram ma sarebbe una concreta prova.

    l'idea è a costo 0 per gli utenti dato che i telefoni sono già presenti ed a 0 fatica per lo staff dato che non devono fare praticamente nulla.
     
    • Favorevole Favorevole x 5
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Approvo :D
     
    #2
  3. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Come scritto in altre dicussioni, la foto rp puo rappresentare una prova rp per tutto cio visibile che non sia la chat. Non puoi fotografare le parole
     
    • Utile Utile x 2
    #3
  4. jaz84

    jaz84 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    86
    Mi piace ricevuti:
    4
    jaz84
    Esatto quindi non ne vedo una grande utilità
     
    #4
  5. SirDaz302

    SirDaz302 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    Approvo quello che dice Jaagh implementando anche un gruppo telegram apposito dove mandare gli screen in modo tale che al momento della sentenza gli "accusatori" abbiano la possibilita di inviare "le prove " prove che ovviamente verranno messe al vaglio dai giudici
     
    #5
  6. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Troppo “op” voi giudici non lavorereste più
     
    #6
  7. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Se è stata rifiutato, significa che in mezzo vi sono ostacoli con la modalità
     
    #7
  8. SirDaz302

    SirDaz302 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    invece lavoreremmo meglio e le sentenze durerebbero di meno, Stai sveglio te da mezzanote alle 4 di mattina per risolvere una sentenza, Essere giudice è un po come essere un piccolo admin/mod se noi diamo un giudizio influenziamo pesantemente il gioco di un player. avere delle prove concrete da poter toccar con mano ci aiuterebbe e non poco.
     
    #8
  9. 420sorway

    420sorway Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    366
    Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo, avverrebbero anche meno metagame in tribunale. (Se non si è disponibili in game e ne parlano sul gruppo dei Giudici di Telegram)
     
    #9
  10. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Se ci fossero le foto/registrazioni verrebbero dalle fdo e si andrebbe subito con l’arresto o la multa.
     
    #10
  11. SirDaz302

    SirDaz302 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    no perche nelle questioni personali come nella relata prima c e un indagine poi si va in tribunale e successivamente si passa al carcere
     
    #11
  12. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Approvo, utilissima anche per i processi.
     
    #12
  13. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Come detto da altri sarebbe troppo op se si vedesse la chat e una foto dove non si vede la chat è quasi inutile. Contrario.
     
    #13
  14. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    A me han sempre detto che se porto uno screen in polizia, di uno con un arma in mano ad esempio, non é rp... Poi non so
     
    #14
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.