1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Taglio grave

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ToroSeduto4, 18 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Propongo l'aggiunta di una nuova ferita, il taglio grave. Il taglio grave appunto e più grave del taglio normale. Gli effetti saranno simili ma più frequenti e intensi. Dunque questo tipo di ferita dovrà essere curata urgentemente in ospedale, quindi propongo l'aggiunta della benda diversa dai cerotti (che non sono molto seri per una ferita grave). Questo nuovo tipo di ferita si contrarrà, con meno possibilità del taglio normale, quando rompo un vetro e quando subirai danni gravi (es. l'esplosione di una bomba a media distanza da te, da una caduta alta insieme alla solita frattura, ecc...).
    Spero di essere stato chiaro e che approviate,
    toroseduto_GG.
    Questa proposta non è stata fatta per essere utile, ma solo per aumentare il roleplay, quindi se non vi piace non dite inutile, dite che non vi piace punto e basta.
     
    #1
  2. spilluz

    spilluz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    11
    spilluz
    Non approvo sinceramente non ha un senso come cosa ben strutturata la proposta ma non mi convince molto...
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Ok non importa, però capita che a volte succedono cose gravi, ma ti viene solo un taglio che viene curato da un cerotto, e pensavo che sarebbe meglio distinguere. Comunque grazie del feedback.
     
    #3
  4. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Non vedo l'utilità di ciò
     
    #4
  5. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Io sono sempre critico lo ammetto ma devo dire che mi intriga la tua proposta specialmente in caso dell’esplosione di una bomba oppure dopo una caduta.
     
    #5
  6. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Sono una persona complicata
     
    #6
  7. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Comunque potrebbe simulare dei frammenti per la bomba o cadere e graffiarti
     
    #7
  8. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    414
    Mi piace ricevuti:
    31
    yAcee_
    Mh, non la trovo una cosa molto sensata e utile per influire una bella esperienza di gioco roleplay, alla fine col taglio neanche si muore, si rimane permanentemente a mezzo cuore se si trova a situazioni critiche.
    Una ferita di questo genere provocando un taglio piu forte potrebbe considerarsi inutile, e poi parlando più nei dettagli, come si prenderebbe questa "malattia"?
     
    #8
  9. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Non approvo, non avrebbe un grande senso anche se l'aggiunta delle bende magari dopo un'operazione ci starebbe
     
    #9
  10. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve toroseduto_GG,
    Abbiamo in serbo un update per le malattie, ma purtroppo ciò non è compreso, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.