1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Respinto Cross platform

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Darknick007, 13 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darknick007

Darknick007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    DarkNick007
    Titolo della proposta:
    Cross platform

Descrivi la proposta:
    esistono server minecraft java accessibili da telefono/ bedrock e ps4 avrebbe senso pure farlo su tecno per aumentare l utenza
    (i server non li scrivo per evitare problemi)

• Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 4
  2. zfracollo

zfracollo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Penso che non verrà aggiunto ma l'idea è carina

3. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Approvo: aumenterebbe l’utenza.

4. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Approvo, anche se probabilmente, con tutti i bug che ha minecraft bedrock, i player andranno avanti a sfruttarne, e temo non ci sia la possibilità di una texture pack automatica da bedrock, e MC italia non offre la possibilità di votare da bedrock.

5. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Sarebbe davvero molto utile! APPROVO!

6. Monoruota

Monoruota Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Monoruota
    Disapprovo, è impossibile fare roleplay da console, e le meccaniche base dei due giochi sono completamente diverse, e non adattabili ai roleplay.
    Basta solo pensare alla chat, che è una cosa base, che da play è molto più complicata.

7. tiziochefavideo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    tiziochefavideo
    No.

8. Crow00_

Crow00_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    crow00_
    Già i pipini fanno delirare ma fino ad un certo punto fanno ridere è fanno parte del rp ma se ci aggiungete il cross platform non diventa più rp cioe come volete scrivere da telefono è la chat è leggermente essenziale su un roleplay quindi DISAPPROVO COMPLETAMENTE

Altissimo messere onorevole figone
    Corvozerozerotrattobasso

9. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    59
    giopera
    Sebbene figa come idea disapprovo, la chat da bedrock è quasi impossibile, in più al massimo se vogliono giocare esiste il tlauncher con cui possono giocare gratuitamente

10. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve, sebbene sarebbe difficile giocare da dispisitivi Mobili, APPROVO la seguente proposta perche da me reputabile molto utile!

11. Tyars

Tyars Ex Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    297
    Tyars
    Salve @Darknick007!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.