1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Rimandato L'aggiunta della scuola di canto e musica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Giuseppe24000, 11 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuseppe24000

    Giuseppe24000 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    L'aggiunta della scuola di canto e musica

    Descrivi la proposta:
    Nella mia proposta vorrei proporre l'aggiunta di una scuola di canto e musica.
    Con questa scuola tutti coloro che ci andranno avranno la possibilità di diventare dei veri e propri cantanti e musicisti,per poi con impegno nella scuola diventare delle vere e proprie icone della città.
    Nella scuola di musica e canto,come in tutte le altre,ci saranno appunto il preside,vice preside,coordinatore,responsabile,bidello ecc...
    Spero accogliate questa proposta in meglio.
     
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Idea potenzialmente carina. anche se andrebbe strutturata molto meglio, ma inutile. Disapprovo
     
    #2
  3. Giuseppe24000

    Giuseppe24000 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ovviamente penseranno gli staff poi a come svolgersela
     
    #3
  4. moyooooo

    moyooooo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    613
    Mi piace ricevuti:
    63
    moyooooo
    Sezione Proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo della modalità RolePlay.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Questa non è la sezione corretta per proporre nuove aziende, per farlo bisogna aprire una discussione nella sezione "Proposte Aziendali" (tale sezione potrebbe essere sospesa dallo Staff, per un periodo di tempo indeterminato, qualora non abbia intenzione di introdurre nuove aziende);
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta;

    E' scritto letteralmente sopra
     
    #4
  5. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Si calmi o sarò costretto a dimenticare come si conta fino a 10, farle fare failrp e ucciderla su tecno vita realistica.
     
    #5
  6. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Giuseppe24000!
    Visto il comunicato riguardante l'update Nuovi Orizzonti (con conseguente scelta dei direttori), non riteniamo ancora possibile valutare le proposte aziendali a loro annesse, perciò, la invito a riproporla quando gli aggiornamenti precedentemente citati verranno aggiunti.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta
    Rimandata
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.