Titolo della proposta: Aereo Descrivi la proposta: Salve come sappiamo tutti tecnocraft ha molti veicoli per terreno e non, ma esiste un particolare tipo di veivolo che si puo ottenere solo con mvp++. La mia proposta é quella di rendere pubblico l aereo cosi da fare in modo che pure le persone che non sono vip possono acquistarlo. Faccio questa proposta perche l aereo é un oggetto molto utile per le fdo e per i criminali e proporrei daltronde di scontare il prezzo per le fdo Scusate per errori grammaticali ma so da tel e me scocc fare le robe fighe
In realtà si starebbe meglio se venisse limitato ancora di più, visto che ormai chiunque ne ha uno e viene usato in modi al quanto discutibili.
Sulla cosa del mvp+ sono d'accordo con te ma a parer mio il prezzo va alzato e anche di molto anche perché un aereo privato in irl costa più di 200k e vedere pipini con mvp+ che si comprano l'aereo dopo 2 giorni di game fà ridere
Disapprovo. Oltre al fatto che è stata rifiutata un sacco di volte, l'aereo è stato messo per mvp+ proprio per il fatto che è troppo op e utile. Comunque per chi non vuole spendere 300k in up o 100$ sullo store per il grado, è sempre possibile acquistare l'elicottero a 90k
Salve @Allagamentoh come già detto proposta già fatta in futuro e di conseguenza respinta. Io non ho l’aereo, e secondo me è giusto lasciarlo così come sta siccome penso sia il miglior veicolo tra tutti i disponibili e penso sia corretto lasciarlo come un “PRIVILEGIO” a chi acquista un determinato pacchetto vip. Disapprovo
Ciao, senza che ripeta anche io quello che è stato detto, puoi leggere direttamente i motivi per cui questa proposta è già stata rifiutata qui e qui.
Salve @Allagamentoh La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, trova degli esempi nel messaggio di @AndroEM. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta