1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Spaccio di droga

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da jaz84, 25 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jaz84

    jaz84 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    86
    Mi piace ricevuti:
    4
    jaz84
    Vorrei far implementare lo spaccio di gta 5 su tecno ecco come:

    Ci devono essere 3 spazi io ho pensato di mettere
    La raccolta di maria su una montagna a victoria
    Il processo di maria in spiaggia vicino al faro
    La vendita sopra la chiesa (quindi servirà un elicottero o aereo per salirci) e si venderà tramite un Npc
    ed è molto facile per la po

    Ovviamente la maria si potrà comunque fumare e quindi uno se vuole può comunque fare l'rp di spaccio e ovviamente venderla a molto di più

    Come prezzo di vendita al npc ho pensato 3/4 euro al pezzo ovviamente voi staff potrete cambiarli il prezzo a scelta vostra

    Quindi una persona per spacciare li servirà come prima cosa 90k per l'elicottero quindi un utente che è appena entrato nel server non potrà mai andare subito a raccogliere per farsi soldi e ovviamente dovrà scoprire i posti in rp quindi chiedendo in giro o entrando in una gang che sappia.

    Ho fatto pure una mappa con tutte le zone ovviamente se voi vorreste cambiare qualcosa ovviamente potete. Vi lascio la mappa allegata

    photo_2020-08-25_18-30-41.jpg
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. ApeMaiah

    ApeMaiah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sarebbe bello, il problema che non tutti dispongono molti soldi.
     
    #2
  3. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Salve, per proporre direttamente delle questioni per la miglioria della modalità RolePlay deve farlo nella giusta sezione, "Proposte RolePlay". Grazie, Chiudo.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.