1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Miglioramento della droga in generale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Inversus_, 12 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inversus_

Inversus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Titolo della proposta:
    Miglioramento della droga in generale

Descrivi la proposta:
    In questa proposta propongo di migliorare l'economia e l'utilizzo in criminalità della droga. Vale troppo poco in confronto a quello che è il prezzo nella vita reale ma anche se un roleplay non dovrebbe essere la copia della vita reale è pur sempre un gioco di ruolo che deve avere un senso logico e secondo me aspettare 5h per la crescita di una pianta di cocaina da cui ci ricavi pochi euro non mi sembra tanto convincente come cosa

2. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    ImFrancyx
    Bhe, è giusto così, se è per questo irl per crescere ci mette molto di più di 5h , in ogni caso nell'update dovrebbe arrivare un cambiamento riguardo la droga che la renderà più utile, potresti visitare questa proposta QUI

3. Gjulia

Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Salve @Filipp0027
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.