1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Sistema Droghe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImFrancyx, 3 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    347
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    “Roleplay realistico italiano” “Simulazione vita vera”
     
    #61
  2. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    347
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Parlando obbiettivamente l’unica maniera per rendere la droga utile e il mercato della droga analogo a quello reale (dunque che frutta moltissimi soldi ai grandi produttori) è rendere possibile la vendita ad un NPC, oggettivamente è l’unica soluzione plausibile. Purtroppo l’economia è basata al 90% sui soldi reali e al 10% sulle capacità dei criminali di crearsi le loro fonti di guadagno ed essendo che una funzione simile porterebbe perdite al the club non verrà aggiunta o verrà aggiunta in maniera irrealistica
     
    #62
  3. Mister_Mike3

    Mister_Mike3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    111
    Mi piace ricevuti:
    4
    Mister_Mike3
    quello è unaltro problema che non deve portare alla creazione di punti dove coltivare, poi perche le guardie non dovrebbero portarte via le piante da quei punti? ce sarebbero costrette a fare failrp. parliamo di droga non di grano
     
    #63
  4. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Se avessi letto dinoalfieri ha spiegato che inserendo un regolamento per questi campi di sistemerebbero tutte le situazioni da voi chiamate "norole" o "failrp"
     
    #64
  5. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Up
     
    #65
  6. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Approvo l'economia della droga sta scomparendo da tecnocraft.
     
    #66
  7. nxcole_

    nxcole_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    218
    Mi piace ricevuti:
    11
    nxcole_
    Pienamente d'accordo , situazioni gestite molto molto bene in alcuni server dove certe meccaniche erano già presenti, anche se poi modificate per lamentele dell'utenza.

    Approvo la raccolta e il processo

    e Disapprovo la RedZone, essendo che renderebbe impossibile la produzione di droga per chi non è in possesso di armi..
     
    #67
  8. nxcole_

    nxcole_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    218
    Mi piace ricevuti:
    11
    nxcole_
    Per quanto riguarda i blitz ai campi da parte delle forze dell'ordine, proporrei:

    - Un massimo di 5 FdO, numero approssimativo..
    - Capitanati da un ufficiale
    - Non sarà possibile aggirare queste zone senza una reale motivazione..
     
    #68
  9. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    191
    Mi piace ricevuti:
    10
    Approvo perché ormai su TecnoCraft son la droga si guadagna una miseria stiamo parlando di tipo 54 stack di eroina che valgono 1k ...
     
    #69
  10. sashanonimo

    sashanonimo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    1
    sashanonimo
    Favorevole
     
    #70
  11. itsNicooh

    itsNicooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    90
    Mi piace ricevuti:
    3
    itsNicooh
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.