1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Possibilità approvazione rec discord per le azioni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Jaam3s, 30 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Titolo della proposta:
    Possibilità approvazione rec discord per le azioni

    Descrivi la proposta:
    PRIMA DI METTERE CONTRARIO VI CHIEDO DI LEGGERE LA PROPOSTA PER INTERO

    Ciao, ultimamente riflettendo a lungo sulla questione chat mafia, radio fdo, radio aziende e tutto il resto, sono giunto alla personale conclusione che, in determinati tipi di azione, queste risultano a dir poco scomode e proibitive, vi faccio alcuni esempi:

    - Mettete caso che stiate partecipando ad una sparatoria con la vostra gang e vogliate chiamare supporto, in real basterebbe premere un pulsante o qualcosa di simile e comunicare con le persone collegate al canale vocale in questione, in game invece è necessaria una lunga e macchinosa serie di comandi, se aggiungiamo il fatto che non tutti i player scrivono velocemente con la tastiera, arriviamo al punto che si rischierebbe di rimanere uccisi solo nel tentativo di chiamare supporto, azione che in real verrebbe effettuata in decisamente meno tempo.

    - Esempio identico potremo fare con le forze dell'ordine, comunicare in centrale in real è molto più veloce.

    In conclusione, ecco la mia proposta:

    Aggiungere la possibilità di approvare una rec di discord come rp per un azione, ovviamente quest'ultima dovrà essere ruolata in modo concreto, non ritagliata ed essere ovviamente sincronizzata alla rec video in modo evidente.
    Per il resto delle meccaniche come prendere la radio o il cellulare in mano per comunicare resteranno obbligatorie per la piena validità dell'azione.

    Spero di essere stato chiaro e di aver esposto bene la mia idea, chiedo a chiunque fosse contrario a quest'ultima di motivare la risposta in modo da, magari, migliorare la proposta.
     
    • Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Brillante Brillante x 2
    #1
  2. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Disapprovo. Le azioni di per se già si fanno un minimo su discord, eliminare completamente ogni traccia dal gioco è come eliminare la dinamica di base di questa modalità.
     
    #2
  3. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    Non parlo di eliminare dal gioco la chat, parlo solo di azioni complicate dove scrivere rappresenta realmente un fattore proibitivo per esse
     
    #3
  4. Mxverik

    Mxverik Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    292
    Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    approvo, così si che si possono fare le sparatorie belle tipo scampia
     
    #4
  5. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Come già detto, per determinate azione vengono già di per sé sfruttate le chat vocali tramite discord. Ciò che viene chiesto all'utenza (riguardante sempre particolari azioni) è che ci sia una minima traccia in rp, dinamica principale di questa modalità d'altra parte.
     
    #5
  6. Soulfexx

    Soulfexx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    2
    Soulfexx
    Approvo
     
    #6
  7. Mxverik

    Mxverik Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    292
    Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    comunque a parer mio hai perso tempo tanto adesso arrivano tutte le fdo con la 104 a dire disapprovo
     
    #7
  8. pitagorcu

    pitagorcu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    149
    Mi piace ricevuti:
    0
    Disapprovo, sono d'accordo con Army
     
    #8
  9. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Jaam3s!
    Dopo un attenta lettura della discussione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Come già detto da @Army33, ci deve essere comunque una tracciabilità di ciò che fate in rp. Quindi potete usare (come già fate) le piattaforme esterne per la collaborazione, ma ciò deve essere notificato in game tramite messaggio.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.