1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Respinto regola 3.4.2

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Depreh, 11 Settembre 2020.

?

Rivedere regola 3.4.2

1. Sono d'accordo

71,4%
  2. non sono d'accordo

28,6%
Sono ammessi Voti Multipli.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alexspacco

Alexspacco Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Diciamo così, nella vita reale anche lì c'è un limite al giorno che si può ritirare nella carta di credito, come già detto da altri oltre a questo eovineresri esperienza in game

2. Depreh

Depreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Depreh
    si infatti non dico di togliere il massimo di soldi che puoi rubare in una rapina ma di aumentarla e di metterla tipo a 10k

3. Aleeeecs

Aleeeecs Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Salve, il limite è stato imposto proprio per questo motivo: Limitare le rapine per non rovinare completamente l’esperienza di gioco. Essendo che non si possono rifiutare i comandi di un Rapinatore, dovresti dare ogni oggetto richiesto se non ci fosse un limite, andando a privare un Utente di molti oggetti ricavati da lungo lavoro. Noi dello Staff ci impegniamo ogni giorno per Moderare questi fatti, cercando di imporre un limite giusto per tutti. Alzarlo a 10.000€ mi sembrerebbe esagerato.

4. Leonardo0801

Leonardo0801 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    Leonardo0801
    Secondo me l'ideale è un 20/30% del bilancio

5. Alecsandro

Alecsandro Ex Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    72
    Alecsandro
    Salve ohDpressed,
    purtroppo dobbiamo deciso di rifiutare la sua proposta, i motivi sono i medesimi scritti sono questa discussione.

Grazie per aver utilizzato il forum, buona permanenza!
    (Per future proposte Roleplay utilizzi la apposita sezione.)

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.