1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Respinto AGGIUNTA DELLA CHAT ALLA LOBBY

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da FlintTV, 17 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FlintTV

FlintTV Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, volevo chiedere di implementare la possibilità di scrivere in chat anche nella lobby

• Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. Kastor95

Kastor95 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Kastor95
  3. _Loyalty

_Loyalty Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non trovo l'utilità, in passato quando era attiva la maggior parte dei messaggi erano flame quindi Disapprovo

• Fresco Fresco x 1
  4. SuperEmaJava

SuperEmaJava Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Come già detto già proposta

5. cyrceto

cyrceto Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1.257
    cyrceto
    Salve @Saro_Gamer,
    come citato nelle precedenti risposte la proposta è già stata effettuata in passato e rifiutata per la seguente motivazione:
    Buona continuazione!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.