Due giorni fa fui arrestato,oggi ho loggato ed uscendo tramite "sono bloccato" sono andato in città.Credo di essere smanettato dato che non posso muovermi senza saltare
Salve @Kaneki_go_u è uscito dalla cella facendo /stuck? Non mi capacito come abbia fatto visto che da quel che so nell’istituto penitenziario è bloccata questa funzione. In ogni modo se lei era in cella e ha utilizzato il comando /stuck la informo che ha commesso una infrazione al regolamento in quanto non è assolutamente roleplay che lei sia stato teletrasportato fuori dalla cella tramite un semplice comando quando sarebbe dovuto rimanere in cella per un ulteriore tempo. Spero che lo staff veda questa discussione il quanto prima possibile per risolvere la situazione. Buona giornata , si ricordi di leggere attentamente il regolamento prima di fare errori che potrebbero portare a sanzioni.
Salve @Kaneki_go_u, siamo felici che il problema si sia risolto e la ringraziamo per aver aperto questa discussione. Buona continuazione!