1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Smanettato permanentemente

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Kaneki_go_u, 31 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaneki_go_u

    Kaneki_go_u Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    0
    Due giorni fa fui arrestato,oggi ho loggato ed uscendo tramite "sono bloccato" sono andato in città.Credo di essere smanettato dato che non posso muovermi senza saltare
     
    #1
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    crede di essere ammanettato forse , non smanettato.
     
    #2
  3. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    654
    Mi piace ricevuti:
    17
    Gemjni
    Salve @Kaneki_go_u
    è uscito dalla cella facendo /stuck? Non mi capacito come abbia fatto visto che da quel che so nell’istituto penitenziario è bloccata questa funzione. In ogni modo se lei era in cella e ha utilizzato il comando /stuck la informo che ha commesso una infrazione al regolamento in quanto non è assolutamente roleplay che lei sia stato teletrasportato fuori dalla cella tramite un semplice comando quando sarebbe dovuto rimanere in cella per un ulteriore tempo. Spero che lo staff veda questa discussione il quanto prima possibile per risolvere la situazione.
    Buona giornata :felice:, si ricordi di leggere attentamente il regolamento prima di fare errori che potrebbero portare a sanzioni.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Kaneki_go_u

    Kaneki_go_u Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    0
    tutto si è risolto
     
    #4
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Salve @Kaneki_go_u,
    siamo felici che il problema si sia risolto e la ringraziamo per aver aperto questa discussione.

    Buona continuazione!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.