1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Richiesta oggetto di un compagno bannato

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Dayko, 1 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dayko

    Dayko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti, una settimana fa un mio amico di nome Tigre55 è stato bannato per aver sloggato mentre c'èra un blitz, lui non c'entrava nulla col blitz, è i poliziotti non lo stavano neanche calcolando, lui è sloggato ed è stato bannato. Però quando è stato bannato aveva una mia arma Magnum 3.0 scarica nell'inventario, adesso mi porge strano che i poliziotti facciano un blitz mentre io è il mio amico abbiamo comprato quell'arma proprio in quel arco di tempo che ci hanno blitzato, non potevano blitzarci dato che gli scambi non sono un motivo di blitz..., tralasciando questo vorrei l'arma che lui ha nell'inventario. Dato che l'arma non c'entrava nulla nel blitz e lui l'aveva, richiedo di averla. Sono Dayko in game.
     
    #1
  2. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    654
    Mi piace ricevuti:
    17
    Gemjni
    Salve @Dayko
    potrebbe spiegare meglio le dinamiche dell’azione in modo da poter capire la situazione?
    Le anticipo però che se il suo amico è uscito dal gioco mentre era in corso una azione e aveva con se la sua arma è probabile gli sia stata tolta, proprio perché, come cita il regolamento:

    Qualora l'utente uscisse, l'azione verrà bloccata indipendentemente dal fatto che esso entri successivamente, e si procederà con la sanzione e la continuazione dell'azione secondo la peggiore delle casistiche che sarebbe potuta accadere a colui che ha infranto.

    Ricordo di leggere attentamente il regolamento in modo da non ricevere ulteriori sanzioni.
     
    #2
  3. Dayko

    Dayko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve di nuovo, allora quello che volevo dirle e che il mio amico tigre55, nell'azione non c'èntrava nulla, dato che lui non sapeva nulla del blitz, nel venire a leftato dal gioco, ed è stato bannato per slog durante azione, ma non c'èntra nulla la pistola, vi prego io e il mio amico ci abbiamo messo moltissimo tempo per farmare per una pistola, non c'èntra nulla la pistola, avete fatto bene a bannarlo per slog, però la pistola non c'èntrava essendo che non ci hanno fatto un controllo, èd essendo pure che la nostra struttura fosse pulita è non avesse nulla all'interno, vi prego ridateci la magnum 3.0 scarica...
     
    #3
  4. Dayko

    Dayko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
  5. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    654
    Mi piace ricevuti:
    17
    Gemjni
    @Dayko le ho chiesto di spiegare meglio la dinamica in modo da poterla aiutare, spieghi i fatti in ordine cronologico e in modo dettagliato senza interruzioni cosicché possa capire.
     
    #5
  6. Dayko

    Dayko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Io e i miei amici avevamo comprato un arma all'ospedale, nel tornare al plot ci hanno blitzato, il mio amico è sloggato e gli hanno tolto l'arma. (Il blitz non doveva essere svolto dato che le compere nel server telegram non sono un motivo blitz, per questo richiedo l'arma indietro. Grazie mille per avermi ascoltato
    @kJvger
     
    #6
  7. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    654
    Mi piace ricevuti:
    17
    Gemjni
    È improbabile l’abbiano blitzata sul momento a causa dello scambio dell’arma, inoltre come le ho già anticipato il regolamento dice:

    Qualora l'utente uscisse, l'azione verrà bloccata indipendentemente dal fatto che esso entri successivamente, e si procederà con la sanzione e la continuazione dell'azione secondo la peggiore delle casistiche che sarebbe potuta accadere a colui che ha infranto.
     
    #7
  8. Dayko

    Dayko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si ma signore...
    Quandolo hanno blitzato hanno detto che un player aveva segnalato il plot, io ho chiesto chi fosse è mi hanno detto il nome, ed era il nome della persona che mi ha venduto l'arma... perciò prima di fare lo scambio lui ci aveva segnalato il plot, Questo è addescamento, è non si può neanche fare un blitz per questa motivazione...
    Perciò rivoglio l'arma dato che l'azione è da annullare, anche perché ci hanno arrestato dopo il blitz, è non avevano trovato nulla nel plot, quindi che senso ha mi scusi..
    @kJvger
     
    #8
  9. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    segnala quell'utente che potrebbe avervi segnalato e fatto farvi blitzare il lotto nella sezione "segnalazioni utenti"
     
    #9
  10. Dayko

    Dayko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    è giusto che abbia indietro la mia arma
     
    #10
  11. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    se lo segnali nella sezione giusta e lo staff ritiene che è giusto si, ma va valutato quindi non dar niente per certo
     
    #11
  12. Dayko

    Dayko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si ma sarebbe da ridarmela comunque, dato che nel plot non hanno trovato nulla, è mi hanno arrestato a caso
     
    #12
  13. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    avranno visto impronte, tu segnala
     
    #13
  14. Dayko

    Dayko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    e che non so il nome di quello che c'è la venduta non lo ricordo..
     
    #14
  15. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Salve @Dayko,
    sfortunatamente non è possibile passare oggetti da l’inventario di una persona offline ad un’altra, ma questi scambi devono essere effettuati in-game dai due utenti.

    Riguardo alla validità del blitz, può chiedere maggiori informazioni in-game alla Procura oppure, nel caso crede ci siano infrazioni, aprire una segnalazione utente in questa discussione (clicca qui).

    Buona continuazione!
     
    #15
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.