1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Countdown Forum

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da ItsGilk3_, 30 Ottobre 2020.

  1. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Quando provo a inviare un messaggio, su una proposta ad esempio, e subito dopo se ne voglio mandare altri mi dice di aspertare i 20 secondi. Per favore, è fastidiosissimo almeno diminuite il countdown.


    Cordiali Saluti.
     
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Nelle discussioni sono circa 20 secondi, e nella chat globale (quella che trovi all’inizio) sono circa 10 secondi. Secondo me, deve restare così, almeno si evita spam/flood da utenti o da doppi account che entrano per spammarsi o infastidire gli altri.
     
    #2
  3. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Si, hai ragione non lo metto in dubbio ma almeno diminuire un po?
     
    #3
  4. Shince

    Shince Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    2
    Miserabless
    Quoto con Cy, mi sembra giusto come timing.
     
    #4