1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Da valutare Le cose che penso su Tecno

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Andre254_, 4 Gennaio 2024.

1. Andre254_

Andre254_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Salve staffer sono Andre254_ e vi volevo parlare di una cosa.

Su tecno c'è la mancanza di diverse cose a parere mio. So che durerebbe un po per aggiungerlo ma bisogna farlo.

Ve li spiego in step:

-Prima cosa secondo me auto lavaggio non so bene dove si potrebbe aggiungere ma sarebbe bello se tipo dopo un po la macchina nei sedili prende le macchie e poi bisogna per forza andare a lavarla.

-Modificare le auto: sarebbe bello che dopo l'acquisto tu potresti modificare le ruote (non so se è possibile farlo)

-Aggiungere negozio di vestiti: Tutti conosciamo la Bottega alfieri ma la gente va la solo per zaini caschi ecc.. sarebbe bello aggiungere negozi di vestiti dove la gente va à comprare e se li mette migliorerebbe la moda in città

-Le auto: Cosa molto importante le auto sono carine adesso ma dopo un po sono sempre le stesse aggiungerei più tipi d'auto.

-Il Mare: La zona verso il mare è molto molto inattiva ed è davvero triste che non ce neanche un fiumiciattolo che si potrebbe vedere passare per la città (con ovviamente un ponte sopra) e il fiume è collegato al Mare. Verrebbero utilizzate più barche dalle persone più voglia di navigare e magari come lavoro si può aggiungere la Guardia Marina.

-Ingrandire la città:Ormai c'è la solita tecno è frequentata solo NeoTecno. Sarebbe bello aumentare la grandezza della città dove ci sono poi anche altre zone di vendita case così le persone viaggiano di più.

-Sport: Ho sempre sognato di fare sport in un rp e su tecno sarebbe ancora più bello giocare tipo a calcio o Anche a Pallavvolo.

-Prigione: La prigione e davvero triste e parlando di questo parliamo dei carabinieri anche. Bisognerebbe aggiungere veicolo dove i carabinieri ti caricano in macchina e ti portono in prigione sarebbe più bello e più rolplay realistico invece di sparire da dove ti trovi ed essere in prigione. Poi in prigione sarebbe bello avere tipo le ore in cui ti portano in cortile e poi le mense soprattutto almeno sei sicuro di non morire di fame sperando che arrivi una della Penitenziara che te lo dà.

La cosa principale che vi chiedo è Ingrandite la città è troppo piccola.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. Terrore

Terrore Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    yhrf sdgf erry ey fg dfhg gfchdfchg si aggiungerei anche la frizione, freno e acceleratore e un freno a mano per il drifting

3. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Per quanto riguarda le prima 2 proposte sono abbastanza difficili da implementare.
    Il mare, e l'ingrandimento della città sarebbe carino cambiare un po', anche un po' più irregolare (fiumi, dislivelli, etc.).
    Lo Sport è stato da poco implementato , con la Pallavolo.
    La Prigione non so