1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Armor FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Gabrifire57, 3 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Porta rispetto agli altri.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #21
  2. Gabrifire57

    Gabrifire57 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    Non mi sembra utile insultare, perché portare rispetto è essenziale per una discussione civile, sempre che tu sia una persona educata, cosa che non smentisco minimamente, però porta più rispetto. Quella che voglio fare intendere è la taser + kill, noi vi taseriamo per fermarvi, mica per uccidervi
     
    #22
  3. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Mi stupisce sempre di più il modo di
    Vuoi far ritornare le armor obsidian alle fdo e togliere il taser ai criminali perchè è poco rp, dopo queste tue affermazioni quello che ho detto precedentemente è totalmente motivato e valido.
     
    #23
  4. Gabrifire57

    Gabrifire57 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    Infatti non hai capito quello che intendo, eppure è scritto in maniera comprensibile
     
    #24
  5. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Se conti anche il fatto che le FdO utilizzano il taser per immobilizzare il criminale, voi invece per evitare di far reagire le persone non è molto rp.
    Possono essere anche 10 fdo ma se vengono teaserate tutte ci crepano ugualmente ecco perchè è poco rp, il fatto è che è troppo op.
     
    #25
  6. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Non riesco a capire come ragionate, se un criminale sta rapinando non arrivano le F.D.O a immobilizzare il criminale per non farlo reagire?
    Comunque avete già troppi vantaggi, armor, scudo, 1 stack di munizioni, 8.0, non possiamo spararvi per primi nemmeno mentre rapiniamo, se le F.D.O sono cosi autistiche a regalare 4 motivi rp devono pur morire no? e la criminalità deve pur aver qualche vantaggio
     
    #26
  7. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    E per favore non dite che è difficile uccidere i criminali o cazzate varie perché quella è colpa di come vengono allenate le F.D.O e non vanno penalizzati i criminali per questo
     
    #27
  8. Gabrifire57

    Gabrifire57 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    Ti stai scaldando per niente, qui siamo tutti calmi. Ciò che dico io è soltanto che il taser + kill è poco rp, stop
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #28
  9. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Cosa ti fa pensare che io mi stia scaldando?
     
    #29
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.