1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Armor FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Gabrifire57, 3 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Porta rispetto agli altri.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Gabrifire57

Gabrifire57 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    Non mi sembra utile insultare, perché portare rispetto è essenziale per una discussione civile, sempre che tu sia una persona educata, cosa che non smentisco minimamente, però porta più rispetto. Quella che voglio fare intendere è la taser + kill, noi vi taseriamo per fermarvi, mica per uccidervi

3. _LordMecha_

_LordMecha_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Mi stupisce sempre di più il modo di
    Vuoi far ritornare le armor obsidian alle fdo e togliere il taser ai criminali perchè è poco rp, dopo queste tue affermazioni quello che ho detto precedentemente è totalmente motivato e valido.

4. Gabrifire57

Gabrifire57 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    Infatti non hai capito quello che intendo, eppure è scritto in maniera comprensibile

5. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Se conti anche il fatto che le FdO utilizzano il taser per immobilizzare il criminale, voi invece per evitare di far reagire le persone non è molto rp.
    Possono essere anche 10 fdo ma se vengono teaserate tutte ci crepano ugualmente ecco perchè è poco rp, il fatto è che è troppo op.

6. _LordMecha_

_LordMecha_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Non riesco a capire come ragionate, se un criminale sta rapinando non arrivano le F.D.O a immobilizzare il criminale per non farlo reagire?
    Comunque avete già troppi vantaggi, armor, scudo, 1 stack di munizioni, 8.0, non possiamo spararvi per primi nemmeno mentre rapiniamo, se le F.D.O sono cosi autistiche a regalare 4 motivi rp devono pur morire no? e la criminalità deve pur aver qualche vantaggio

7. _LordMecha_

_LordMecha_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    E per favore non dite che è difficile uccidere i criminali o cazzate varie perché quella è colpa di come vengono allenate le F.D.O e non vanno penalizzati i criminali per questo

8. Gabrifire57

Gabrifire57 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    Ti stai scaldando per niente, qui siamo tutti calmi. Ciò che dico io è soltanto che il taser + kill è poco rp, stop

• Mi piace Mi piace x 1
  9. _LordMecha_

_LordMecha_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Cosa ti fa pensare che io mi stia scaldando?

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.