L’helper Meli mi ha detto di chiedere in banca e aprire un ticket per risolvere il mio problema riguardante il cambio account avvenuto ormai 1 anno e mezzo fa ma non avvenuto correttamente riguardo la carta di credito (Standard invece che Emerald). Peccato che già tempo fa chiesi in banca e mi dissero di aprire un ticket in game, per poi dirmi nel ticket di chiedere nel forum, nel quale ora mi viene detto di rifare lo stesso. Come possiamo risolvere questa situazione? Il ticket in questione è il #126851
Salve, a lei è stato trasferito l'account e la carta di credito al posto di Emerald è diventata Standard, corretto?
Dodici giorni non sono bastati ad aiutarmi manco per sbaglio, ho farmato la titanium dalla standard dopo due anni che non giocavo. Prossima volta che mi serve supporto chiedo al papa al vaticano che mi saprebbe aiutare più di voi, chiudete pure sto ticket va
Salve, mi spiace per la sua reazione, se il problema non si fosse risolto o se dovesse ripresentarsi cercheremo di aiutarla il prima possibile. Buon proseguimento