1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

In attesa Problema trasferimento account parte 2

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da CrociatoArrapato, 18 Aprile 2024.

  1. CrociatoArrapato

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    6
    L’helper Meli mi ha detto di chiedere in banca e aprire un ticket per risolvere il mio problema riguardante il cambio account avvenuto ormai 1 anno e mezzo fa ma non avvenuto correttamente riguardo la carta di credito (Standard invece che Emerald). Peccato che già tempo fa chiesi in banca e mi dissero di aprire un ticket in game, per poi dirmi nel ticket di chiedere nel forum, nel quale ora mi viene detto di rifare lo stesso. Come possiamo risolvere questa situazione? Il ticket in questione è il #126851
     
    #1
  2. drvntl

    drvntl Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    488
    Mi piace ricevuti:
    23
    drvntl
    Salve, a lei è stato trasferito l'account e la carta di credito al posto di Emerald è diventata Standard, corretto?
     
    #2
  3. CrociatoArrapato

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    6
    Esatto, come item fisico mi è rimasta la carta emerald, invece a livello tecnico ho la standard
     
    #3
  4. drvntl

    drvntl Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    488
    Mi piace ricevuti:
    23
    drvntl
    Il suo nick del forum coincide con il nome di minecraft in roleplay?
     
    #4
  5. CrociatoArrapato

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    6
    Sì, CrociatoArrapato
     
    #5
  6. CrociatoArrapato

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    6
    Dodici giorni non sono bastati ad aiutarmi manco per sbaglio, ho farmato la titanium dalla standard dopo due anni che non giocavo.
    Prossima volta che mi serve supporto chiedo al papa al vaticano che mi saprebbe aiutare più di voi, chiudete pure sto ticket va
     
    #6