1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Da valutare Rank VIP in hub

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da 4lice_10, 9 Luglio 2024.

1. 4lice_10

4lice_10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Il nome parla da se perche un conto e in game che ovviamente nn so puo avere il la TAG del vip ma in Hub nn ha senso che nn ci sia cioe mi spiego meglio

In rp e normale che nn ci sia la Tag del vip

In hub pero come lo staff ha la tag, va aggiunto anche hai vip il tag

e prima che dite che sia inutile non e del tutto vero.

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 4
  2. LudMic09

LudMic09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    approvo

3. Flxrss

Flxrss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti: