1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Da valutare ITEM Medaglia Club Gold

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Pika_subremo, 30 Maggio 2023.

1. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Salve, la mia idea è semplice: semplicemente dare una medaglia club gold in game, un vero e proprio item che assomiglia alle altre medaglia, tipo quella 3 anni.

spero sia facilmente realizzabile date le doti dei developer

Spero piaccia anche a te come idea.

:felice:

- Pika

Files Allegati:

• Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 5
    • Mi piace Mi piace x 2
  2. ch31s7an

ch31s7an Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo!

3. Fabyyyh

Fabyyyh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    + 1 - Penso sia una cosa molto inutile, ma allo stesso tempo la trovo carina come idea, approvo.

4. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Penso sia esagerato, il gruppo gold è composto da più di 1.000 membri, sarebbe solo un cumulo di medaglie sparse in giro, almeno c'è un criterio con quelle per l'anniversario, quindi nettamente minori, pertanto rifiuto

• Fresco Fresco x 1
  5. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    48
    SemplicementeAle
    Si ecco, al massimo del Club Platinum, non gold, il gold potrebbe entrarci chiunque mentre il platinum già è un po' più difficile economicamente entrarci......

6. Alba_Zoy

Alba_Zoy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Salve, concordo con SemplicementeAle. Avrebbe più senso darle a coloro che fanno parte del club platinum. Per questo:
    Disapprovo.

Alba

7. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    sasasulmezzo
    ci sono troppi con il gold, sarebbe una cosa eccessiva e non varrebbero nulla, poi facendo così rendi quella platinium meno esclusiva

8. SignorPollito

SignorPollito Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Disapprovo

POI MI PIACEREBBE SAPERE PERCHE' TUTTI SCRIVONO LE PROPOSTE E I MESSAGGI CON FONT STRANI E LETTERE GRANDI COME DELLE CASE, PURE PER UNO CIECO SAREBBERO ENORMI...

9. Paradossoh_

Paradossoh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Disapprovo.
    Ci starebbe di più per il club Platinum però sarebbe perfetta per i membri del Titanium privè visto che non è affatto per tutti.

10. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    155
    420monta
    inutile -1