1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Sicurezza

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Zippo083, 27 Novembre 2024.

1. Zippo083

Zippo083 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Non e tanto importante questa proposta ma e solamente per sicurezza,pk nell centro città(in piazza) c'è la scalinata dove si va per la metro, non ha le staccionate, se si possono mettere pk può capitare che qualcuno ci caschi dentro,se qualcuno a mezzo cuore può essere fatale quindi detto ciò, prevenire e meglio che curare

• Favorevole Favorevole x 2
  2. nadir288

nadir288 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    se muori per danno da caduta puoi fare un ticket e ti ridanno l'inventario, inoltre se cadi per sbaglio la prima volta non prendi danno, approvo comunque

• Mi piace Mi piace x 1
  3. 7Bane

7Bane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Inutile, però carina come idea, come ha spiegato @nadir288 se muori da danno da caduta se apri un ticket ti verrà restituita la roba. Comunque favorevole
    APPROVO!