1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Discord Store - Sondoss

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Sondoss, 13 Febbraio 2025.

1. Sondoss

Sondoss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti, Apro questa discussione in merito dello store. È da un 3 mesi che aspettiamo oramai l'ripertura dello store, riesco a capire le difficoltà che state riscontrando, ma molti cittadini, (tra cui me), vorrebbero acquistare vip / coins / bundel ecc. Ho trovato una probabile alternativa. Tutto nasce 2 giorni fa quando in game arriva un annuncio che dice che sarebbe stato possibile acquistare una tesla (in-game) usando solamente l'opzione di boostare il vosto ds. È da un pò che io provavo ad aprire la mia community su discord, e il mio obbiettivo era quello di raggiungere gli obbiettivi dell'esplora della community. Con quella opzione si può attivare la monetizzazione e di conseguenza è possibile creare una specie di store totalmente concentrato su discord. Il chè è molto comodo, vista li situazione dello store precedente.

Spero che la mia idea verrà presa in considerazione.

Grazie
    -Sondoss

Sotto trovate la monetizzazione di un server ds famoso MKBHD.

upload_2025-2-13_11-5-11.png

upload_2025-2-13_11-5-23.png

Files Allegati:

• Favorevole Favorevole x 2
  2. Sondoss

Sondoss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ringrazio in anticipo chiunque approverà questa mia idea.

3. MCzeta2

MCzeta2 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MCzeta2
    Spero risolvano stiamo tutti aspettando.

4. Sondoss

Sondoss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  5. buuilder

buuilder Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    +1