1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Possibilità di Applicare Più Cosmetici

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da MissLeti, 6 Marzo 2025.

1. MissLeti

MissLeti Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MissLeti
    Ciao a tutti!!
    Vorrei proporre una piccola, ma interessante modifica che potrebbe arricchire ulteriormente la nostra esperienza di gioco e la personalizzazione delle skin, offrendo la possibilità di aggiungere più cosmetici contemporaneamente.
    L'idea di poter indossare più cosmetici consentirebbe a ciascun giocatore di esprimere la propria individualità in modi sempre nuovi e creativi, favorendo, di conseguenza, un aumento nell’utilizzo di questi ultimi.

Spero che questa proposta possa essere di vostro gradimento; in caso contrario, vi invito a esprimere nei commenti le motivazioni della disapprovazione.
    Grazie per l'attenzione.:heart:

Files Allegati:

• clear.png
      clear.png
      Dimensione del file:
      137 bytes
      Visite:
      13
    • Favorevole Favorevole x 14
  2. ItsMiruko_

ItsMiruko_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Super favorevole!!

• Amichevole Amichevole x 1
  3. Incisione

Incisione Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Super Favorevole ci tengo alla mia estetica.

• Amichevole Amichevole x 1
  4. _Lunvtic

_Lunvtic Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    _Lunvtic
    FAVOREVOLE ma non perché sei tu

• Mi piace Mi piace x 1
  5. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie: