1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare slot machine

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da TheRedPanter7, 16 Aprile 2025.

?

come la pensate

1. le rimetterei

3 valutazioni
    100,0%
  2. non le rimetterei

0 valutazioni
    0,0%
  1. TheRedPanter7

TheRedPanter7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Io ho ri iniziato a giocare alla tecno da poco, e non sono riuscito a trovare argomenti sul perché le slot siano andate via, molti player mi dicono che non torneranno più. A me piacevano perché ti dava quel piccolo vantaggio in più, se il problema erano che era troppo semplice vincere abbassate la possibilità di vittoria, io non sono mai riuscite a usarle ma la trovavo un ottimo modo per spendere i club Coin non da vip, spero le rimettiate perché ammettiamolo giocare alla tecno e fare soldi può essere molto complicato siamo stati tutti pipini

2. TheRedPanter7

TheRedPanter7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Di jackpot più che vittoria btw