1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Da valutare Furgone

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da prolukewinn, 20 Novembre 2024.

1. prolukewinn

prolukewinn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non c'è molto da dire ma propongo di aggiungere un furgone acquistabile per 15k/20k al TecnoDrive con il quale ci sono magari 4 posti dietro e 2 davanti oppure si può usare per caricare qualcosa (ovviamente si può farne uno anche per le F.D.O. con le livree apposite) e si potrebbero creare molti scenari rp carini e più immersivi

• Favorevole Favorevole x 7
  2. SoyBobinoh

SoyBobinoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ma non esiste già? (Questa proposta la devi mettere nella sezione proposte roleplay)

3. TheRedPanter7

TheRedPanter7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    O approvo immagina i rapimenti col furgone

4. yFlexx_

yFlexx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    yFlexx_
    E’ una proposta molto interessante, però comunque andrebbe strutturata con le varie caratteristiche. Per esempio la velocità massimo e tutti gli altri aspetti che riguardano i veicoli.
    Io penso che comunque d’altronde sarebbe un’ottima idea che potrebbe risultare anche utile per azioni criminali e non. Perciò per me è valida, +1!!

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Salvoeed

Salvoeed Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    approvo

6. IL_Mangia

IL_Mangia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo, immagina i rapimenti di tecnobimbi hahahahaha

7. ursamaan

ursamaan Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    approvo appieno +1 le aziende di ogni genere ringrazierebbero sicuramente!

8. fablock08_

fablock08_ Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    DISSAPROVO TOTALMENTE non ha alcun senso questa richiesta sia perche non è nella categoria giusta poi no

9. ItzPjqqe_

ItzPjqqe_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    La sezione è sbagliata ma perchè la sezione Proposte Roleplay è chiusa momentaneamente purtroppo.

10. _stwff

_stwff Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    imDrito
    appunto per questo dovresti aspettare per fare proposte indirizzate al roleplay