1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Modifica coltello affilato, Exchange e Regola del No Fear

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Marco11goat, 24 Maggio 2025.

1. Marco11goat

Marco11goat Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Vorrei proporre un paio di cose per il RolePlay.

1)Abbattimento tramite coltello affilato
    Per quelli che rapinano con il coltello affilato non possono abbattere le persone che fanno no fear se hanno già dato 2 colpi perché il coltello si insanguina e non uccide. Vorrei proporre che al terzo colpo il coltello si insanguini come succede ora ma adesso dovrebbe anche uccidere la persona anche perché molto probabilmente nella vita reale rendo 3 coltellate a qualcuno non rimane in vita.

2)Exchange predefiniti
    Vorrei proporre di mettere degli Exchange che gli utenti possono fare e dove i loro soldi vengono semplicemente addebitati senza andare a nessuna persona. Ovviamente gli Exchange attuali rimarrebbero per le persone che vogliono dare i propri soldi per soldi RP. Mi immagino una zona Exchange più grande dove al fondo ci sono tutti gli Exchange (sia dove si danno soldi RP sia dove si danno soldi veri) con i prezzi base ovvero 10€=40k e 40k=10€. Questo lo propongo per tutte le persone che cercano Exchange magari da 5/10€ e trovano solo quelli da 50€ perché la gente li mette tutti insieme.

3)Modifica del No Fear
    Se nella vita reale mi puntano un arma addosso ma sono almeno 5 metri o più (5 blocchi o più) lontani da me io é normale che proverei a fuggire. Su tecno invece non posso farlo perché il regolamento dice così. Il regolamento dovrebbe far sembrare più realistico il gioco e non più meccanico. Quindi propongo di poter fuggire durante un azione che si sta subendo se l'avvertimento del rapinatore che l'azione é già iniziata avviene a almeno 5 blocchi di distanza.

4)Modifica del coltello affilato
    Propongo di poter accoltellare una persona col il coltello affilato senza dover prima mandare in controllo invsee (/invsee) perché se nella vita reale voglio tirare una coltellata a qualcuno lo faccio e basta, un po' come può fare una qualsiasi pistola funzionante in RP.

• Favorevole Favorevole x 2
  2. The_M4tt3o

The_M4tt3o Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo, tranne il punto 2 perche rovinerebbe l'economia del server, poi pirro non puo scappare in messico con i soldi del server.

3. ursamaan

ursamaan Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    +1 approvo vorrei aggiungere anche una regola al punto numero 3 del no fear.

Se una persona e già stata rapinata una volta dal rapinatore, ed esso nel contesto roleplay dopo aver affrontato tale evento, egli potrà scappare in ANTICIPO dai rapinatori stessi se notati,entro una distanza di 10-15 blocchi circa, in quanto e prevenuto e può cercare di evitare l'evento infausto.

Spiegazione;

Facile: ursamaan viene rapinato la prima volta, non e mai stato rapinato e si applicano le regole del no-fear in quanto egli non e pronto a tale evento

Ursamaan viene rapinato mattino e sera, e un evento ricorrente, sa che e comunque pericoloso, esso però può prevederlo in anticipo, e ciò comporta che eviterà la situazione, se potrà anticipare la mossa del manigoldo.

Effetti positivi:

Anche i civili possono avere diritti nel potersi salvare da un eventuale rapinatore in arrivo

Effetti negativi;

Il rapinatore dovrà sudare parecchio di più.