1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Modifica regola 0.3

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Mr_Money, 18 Maggio 2025.

1. Mr_Money

Mr_Money Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Buongiorno a tutti!

Oggi avevo intenzione di fare una proposta di modificare le regole 0.3 che si incentra principalmente sul limitare le persone che provocano o che fanno cyberbullismo all'interno della piattaforma TecnoRoleplay.

La proposta sarebbe:

0.3 Provocazioni / Flame
    È vietato qualunque tipo di insulto grave, provocazione o flame (con dibattiti più o meno prolungati intenzionali a creare ostilità ed odio) all'interno di ogni modalità e di ogni gruppo telegram approvato dallo staff.

Questa proposta mira sul fatto di limitare la maggior parte dei giocatori che hanno un comportamento non consono da qualsiasi parte del mondo TecnoRolplay e di limitare i giocatori che provocano bullismo verso vittime che possono comportare anche al quit totale del server. Sono molto consapevole che la maggior parte delle persone che giocano su Tecno hanno un comportamento non adatto e se li bannassero perderebbero molta utenza, ma sarebbe meglio un server che contenga pochi giocatori sani che la maggior parte che hanno un comportamento non adatto.

Ringrazio molto per la visione e spero che venga approvata la proposta.

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 1
  2. ursamaan

ursamaan Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo pienamente, in quanto si necessità un ambiente più civile in ogni ambito +1

3. fablock08_

fablock08_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    DISSAPROVO se ti hanno bannato non lamentarti della regola! se

• Fresco Fresco x 1
  4. fablock08_

fablock08_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    fancuòp

• Fresco Fresco x 1
  5. Noahqx_

Noahqx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Regola useless, da rimuovere al più presto

6. Mr_Money

Mr_Money Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Grazie grazie

7. Danito126

Danito126 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Ciao Mr_Money, partendo dal fatto che lo staff ha ben altro da fare piuttosto che fare da babysitter ad utenti che non sanno tenere le proprie mani in culo, penso sia fondamentalmente impossibile applicare tale regola dato il numero spropositato di gruppi, cazzi e mazzi che l'amministrazione dovrebbe gestire e moderare.

Gli utenti che esagerano, comunque, già vengono mazzolati e bannati, quindi sarebbe inutile.

Proposta buonista e inutile.

• Fresco Fresco x 1
    Ultima modifica: 2 Giugno 2025 alle 23:10
  8. Mr_Money

Mr_Money Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Non perdo a parlare con uno che è stato bannato per cyberbullismo

• Mi piace Mi piace x 1