1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare mettere staff competenti che rispondono al posto di farsi le pippe

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da lastreetlavre, 30 Gennaio 2025.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lastreetlavre

    lastreetlavre Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    1
    aggiungere staff che risponde ai ticket almeno 3 ore dopo la creazione e di aggiungere gente che guarda il forum e risponde aiutandoti
     
    • Contrario Contrario x 6
    • Favorevole Favorevole x 4
    • Godo Godo x 1
    #1
  2. The_M4tt3o

    The_M4tt3o Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    153
    Mi piace ricevuti:
    4
    Anche gli staff hanno una vita
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #2
  3. _stwff

    _stwff Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    512
    Mi piace ricevuti:
    24
    imDrito
    e comunque han fatto concorsi helper, un po' di pazienza..
     
    #3
  4. ursamaan

    ursamaan Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si chiede un minimo di pazienza, alla fine non sono sempre on-line 24h
     
    #4
  5. _keyyh

    _keyyh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    4
    top 10 richieste da bambino senza pazienza
     
    #5
  6. Phraxd

    Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace ricevuti:
    44
    Phraxd
    Grazie per aver condiviso il tuo feedback, lo apprezziamo davvero. Siamo pienamente consapevoli di quanto sia importante ricevere risposte rapide ai ticket, specialmente quando si ha bisogno di supporto. In questo periodo estivo, come puoi immaginare, parte dello staff è in ferie o ha disponibilità ridotta, e questo ha comportato qualche rallentamento nei tempi di risposta. Nonostante ciò, stiamo facendo il possibile per gestire tutte le richieste nel modo più efficiente possibile, e stiamo già valutando soluzioni per rafforzare il supporto.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.