1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Da valutare Exchange da 10 euro

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da BvbyCash, 30 Maggio 2025.

1. BvbyCash

BvbyCash Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Volevo fare Exchange ma non so dove è la categoria giusta potreste indicarmi la qua perfavore? In caso è questa vorrei chiedere come funziona

2. fablock08_

fablock08_ Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    vai al theclub

3. ursamaan

ursamaan Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Come funziona e molto semplice:

Per usufruire del exchange

Quando sei nel gioco fai /store e ti fa entrare nella pagina shop, vai su ricariche conto e digita quel che vuoi caricare es: 10 euro, quindi dopo aver indicato come li trasferirsi con dati personali e resto, entro 2 Min li hai già per te nel gioco, e usufruisci dell' offerta

Al contrario, devi avere i soldi del gioco ovvero i K richiesti se c'è l'exchange adatto e ricevi nel gioco i soldi per poi usarli successivamente per prendere l'offerta migliore.

Spero di esserti stato d'aiuto.