1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Modifica regola 0.3

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Mr_Money, 18 Maggio 2025.

1. AyoCombo

AyoCombo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    DISSAPROVO

• Informativo Informativo x 1
  2. prominer2503

prominer2503 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non approvo, tecno è un roleplay che simula la vita reale, se io ti insulto al massimo tu mi denunci rp e ti pago la multa dell'ingiuria. Fa parte del gioco e soprattutto del GIOCO DI RUOLO, cosi facendo andresti a togliere un'aspetto comunque importante

3. edoardo05

edoardo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Approvo pienamente

• Amichevole Amichevole x 1
  4. 167scampia

167scampia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Disapprovo visto che in game flammare è consentito, non penso che irl non puoi flammare o insultare uno, poi su telegram non avrebbe senso se io flammo uno allora dovrebbe venire bannato su tecno, come dire ora flammo un tizio di fortnite allora mi banna da fortnite ma che big cazzata.

5. 167scampia

167scampia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Poi la prossima volta non chiedevi a ashmiao audio scorregge allora

• Fresco Fresco x 1
  6. follettino27

follettino27 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Pienamente d'accordo visto il numero spropositato di nuovi ragazzi che entrano ogni giorno, per farsi insultare da persone random visto che non hanno nulla da fare, cosa che comporta i nuovi ragazzi anche a quittare e non godersi una bella esperienza come quello in città su tecnocraft.

• Amichevole Amichevole x 2
  7. _NoSoyAnto_

_NoSoyAnto_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    DISSAPROVO se ti hanno bannato non lamentarti della regola!