1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Da valutare Creazione comando

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da ale12casa12, 23 Marzo 2025.

1. ale12casa12

ale12casa12 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Propongo di creare un comando per dare i tuoi cc ad un altra persona oppure tipo tramite un bancomat nel the club si possono prelevare e darli alla persona che vuoi droppando l'oggetto del cc e la persona cliccando con l'oggetto tasto destro sul bancomat glieli aggiunge in automatico al conto cc della persona

• Contrario Contrario x 11
    • Favorevole Favorevole x 8
  2. Vocabolo

Vocabolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Sarebbe facile da exploitare dato che uno puo fare secondo account e prendere più cc a giorno

• Fresco Fresco x 1
  3. ale12casa12

ale12casa12 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    è vietato avere 2 account.

4. TheRedPanter7

TheRedPanter7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    È ok ma se che ne so l'altro account è di mio fratello? O se stanno degli amici a casa mia? È complicato bannare per questo motivo

5. ale12casa12

ale12casa12 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    L
    li devi scriverlo facendo richiesta nel apposito forms

6. ITA_xAntonio01x

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo Per i motivi già detti qui sopra ⬆️

7. Idontremember

Idontremember Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    DISAPPROVO, da come conosco Tecnocraft si formerà un disastro. Una persona può farsi infiniti account, anche se è bannabile lo staff controlla poche volte.

8. The_M4tt3o

The_M4tt3o Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Disapprovo, penso che non sia il primo genio a pensare a questo, ma anziché stare a fare proposte inutili inizia a pensare perché non hanno mai realizzato la tua richiesta?
    Beh, io fosse ho una risposta, dar la possibilità di scambiare club coins sarebbe molto abusabile dai secondi account e poi rovinerebbe l'economia di Neotecno, sarebbe come avere una nuova valuta.

9. trqppie

trqppie Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Mi distinguo dalla massa: APPROVO, bisognerebbe implementare questo sistema, ma con molti limiti, ad esempio bisogna avere l'approvazione di uno Staff dopo che ha controllato se gli IP combacino o meno, oppure se usa una VPN e altri tipi di bypass per questo sistema.