1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

SPONSORING

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da raidisal730, 13 Gennaio 2021.

  1. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    Visto che la mia prima proposta di oggi vi ha fatto schifo ne proporrei un'altra, essa consiste nel pubblicizzare in generale il server su social come Instagram o Youtube e dare una sorta di titolo preferenziale tipo il vip che darebbe qualche piccolo vantaggio alle persone (ytber o pagine insta) che pubblicizzano e fanno un tot di like/views/iscritti grazie a Tecnocraft, tutto ciò per sponsorizzare ed invitare la gente a sponsorizzare. Facciamo un esempio, sui gruppi tecnocraft di telegram ci sono circa 2000 persone, se ad esempio uno youtuber raggiunge i 3k, 4k, 5k iscritti gli viene dato un titolo come il vip/mvp del tipo [YTS] che sta per youtube sponsor, stessa cosa per insta e poi si potrebbe dare anche un [YTS+] per chi raggiunge i 10k precisi. Tutto ciò per aumentare le persone su Tecnocraft che ultimamente sono un po in diminuzione, magari queste persone shopperanno e potranno anche dare l'opportunità e soprattutto la voglia agli sviluppatori di allargare il server per ospitare ancora più persone invitate. Fatemi sapere che ne pensate magari mi rifaccio una reputazione sul forum con questa proposta ahah!
     
    • Contrario Contrario x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Informativo Informativo x 1
    #1
  2. Zeqhir_

    Zeqhir_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    0
    Disapprovo. Va oltre l' rp
     
    #2
  3. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Approvo
     
    #3
  4. Kastor95

    Kastor95 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    29
    Kastor95
    Contro l'rp? Cosa centra l'rp qui?
     
    #4
  5. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    si infatti è la stessa cosa del vip tipo, vedi gente che quando ti parla per strada ti dice eh no sono vip posso scavare sotto a casa mia? aahaha
     
    • Brillante Brillante x 1
    #5
  6. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Non ho capito bene la proposta quindi nel dubbio disapprovo
     
    #6
  7. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Non ho recepito la proposta, non posso esprimere la mia opinione...
     
    #7