1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Acquisto e vendita con cc

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da edoardo05, 1 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Titolo della proposta:
    Acquisto e vendita con cc

    Descrivi la proposta:
    Salve a tutti, oggi voglio proporvi una proposta e spero vivamente venga accettata. Innanzitutto voglio spiegare cosa sono i cc. I cc sono dei club cloins che permettono di acquistare lavori e animali da mvp in su e si ottengono votando ogni giorno dal sul sito di MC. Bene, passiamo alla mia proposta.
    Vorrei che sarà possibile acquistare o vendere con club coins dai market. Es: vedo due plot a 30k, non ho soldi ma vedo che ho cc, lo compro con cc e i cc si trasferiscono al venditore ( ovviamente la tassa a quelli del market stanno in cc ). Ho fatto questa proposta per chi non ha la possibilità di comprare mvp, oppure alte cose con cc ma vorrebbe farlo e la vedo una cosa molto innovativa.
    Coordiali saluti.
    edoardo05
     
    • Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Volpe__

    Volpe__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    7
    Ci fu già una proposta del genere che venne rifiuta più e più volte.
    A mio parere la trovo inutile
     
    • Brillante Brillante x 1
    #2
  3. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Signor volpe, la proposta è fatta per chi non si può permettersi di comprare mvp con soldi real o deve farmare 500h per prenderselo in game.
     
    #3
  4. 0h_Alessi0

    0h_Alessi0 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo
     
    #4
  5. Kevvyy_

    Kevvyy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    2
    Disapprovo a mio parere proposta inutile
     
    #5
  6. _0RSO

    _0RSO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    _0RSO
    Non si potrebbe nemmeno fare... il comando per fare il trade di cc lo hanno solamente i tutor, poi è abbastanza inutile...
     
    #6
  7. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Parto col dire che mi pare ci siano oggetti acquistabili anche senza MVP.
    In ogni caso i CC sono una moneta utilizzabile solo al The Club ed é giusto che rimanga così. I Club Coins infatti vengono immessi nel server in maniera costantemente tramite voti e acquisti sullo store e, nello stato attuale, vengono facilmente rimossi mediante le vendite al The Club.
    Attuando quello che tu hai descritto si andrebbe a creare un mercato di Club Coins, i quali comincerebbero a girare molto di più, poiché, invece di essere rimossi dal mercato mediante il The Club, circolano tra i vari player. Questo andrebbe, col tempo, a far perdere valore alla moneta, rendendola sempre più insignificante.
    Spero di essermi spiegato e, chiaramente, disapprovo.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #7
  8. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    #8
  9. alexgiuseppe24

    Medaglie:

    Messaggi:
    167
    Mi piace ricevuti:
    34
    alexgiuseppe24

    DISAPPROVO
    La reputo inutile e insensata.
     
    • Godo Godo x 1
    #9
  10. Madacaos

    Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    496
    Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Gentile utente, dopo attente valutazioni ho deciso di respingere la sua proposta. I clubcoins rappresentano una moneta utilizzabile all'interno del server per acquistare oggetti "speciali" e non potrà/dovrà essere usata come moneta di scambio utilizzabile in roleplay.

    Allo stato attuale, inoltre, non è possibile inoltre condividere quest'ultima moneta con propri amici, al fine di raggiungere una somma per acquistare un oggetto del TheClub, proprio per evitare abusi che potrebbero portare all'infrazione della regola 22 del nostro regolamento ufficiale!

    Grazie comunque per la proposta, buona continuazione!:felice:
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.