1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

    TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

    ✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

    Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Respinto Assistenza.

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da codejna, 22 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. codejna

    codejna Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    561
    Mi piace ricevuti:
    49
    Perseeus
    Titolo della proposta:
    Assistenza.

    Descrivi la proposta:
    1) Posssibilità di creare più di 1 ticket, perché qualcuno magari crea un ticket e non riceve risposta, e dopo qualche ora ha di nuovo bisogno di assistenza e sarà costretto a chiudere il precedente (non risolto) e aprire uno nuovo.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Intralcio

    Intralcio Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.263
    Mi piace ricevuti:
    111
    Intralcio
    approvo
     
    #2
  3. codejna

    codejna Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    561
    Mi piace ricevuti:
    49
    Perseeus
    Sisi bro Azenato
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.448
    Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    APPROVO
     
    #4
  5. cyrceto

    cyrceto Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.222
    Mi piace ricevuti:
    1.257
    cyrceto
    Salve @ItzHeatzy,
    il limite di un ticket per volta è stato inserito per evitare spam di ticket, magari inutili, e poter dare la stessa visibilità e di conseguenza la stessa assistenza a tutti i player.
    Concordo con il fatto che non sia pratico per i player, ma si può comunque commentare il ticket già aperto ed evitare di chiuderlo/aprirlo.

    Buona continuazione!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.