1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Risolto pizzeria napoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da kailmanonsolo, 23 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kailmanonsolo

kailmanonsolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    pizzeria napoli

Descrivi la proposta:
    salve, vorrei proporre di mettere come negozio di cibarie la pizzeria Napoli con aggiunta di ulteriori pizze con diversi gusti che verranno elencati in caso sia approvata, vorrei mettere una pizzeria qui in NeoTecno per la dimostrazione che siamo italiani e la pizza ci dovrebbe essere ovunque anche in un gioco.
    anche se già esiste la pizza, ma non esiste un posto specifico che la venda, mettendo la pizzeria avremo oltre a nuovi posti di lavoro, nuovi gusti di pizza tra cui: pizza con il salame, margherita, pizza con patatine e wurstel e tanto altro!

VOTATE LA PIZZERIA NAPOLI.

kailmanonsolo.

• Contrario Contrario x 9
  2. Gaudo420

Gaudo420 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Gaudo420
    Lo leggi il riquadro giallo in alto?
    1. Sezione proposte
      Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo della modalità RolePlay.
      • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
      • Questa non è la sezione corretta per proporre nuove aziende, per farlo bisogna aprire una discussione nella sezione "Proposte Aziendali" (tale sezione potrebbe essere sospesa dallo Staff, per un periodo di tempo indeterminato, qualora non abbia intenzione di introdurre nuove aziende);
      • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta;

3. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    59
    giopera
    Concordo con @gaudo
    LEGGETE QUEL RIQUADRO

4. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Non è la sezione ideale per proporre questo tipo di proposta [LEGGERE IL RIQUADRO GIALLO] e al momento le proposte aziendali sono chiuse.

5. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Le proposte aziendali sono attualmente chiuse, riproponila quando verranno aperte.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Solfium

Solfium Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    Ciao! Momentaneamente le proposte aziendali sono chiuse, dunque non vengono prese in considerazione. Prima di darti una mia opinione volevo precisare che questo tipo di proposte non devono essere fatte qui, bensì vi é una sezione apposita sul forum. Comunque ritornando al discorso, a breve vi sarà il grande update "Nuovi Orizzonti" e sicuramente assieme ad esso come anche già citato da @EpicProt vi saranno nuove aziende, e per queste dei rivali. Riguardo l'ambito del cibo Ve ne sono già molte ( NeoIsland, Burger King, Gelateria e RoadHouse.) Personalmente disapprovo la proposta, ma tengo a precisare che le mie sono solamente considerazioni personali, non altro. Buona serata.

7. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    295
    Tyars
    Salve @kailmanonsolo!
    Come già specificato, la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte, magari aggiungendo dettagli in più.
    La ringrazio comunque e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.