1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

χαίρετε

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da Danito126, 10 Giugno 2021.

  1. Danito126

    Danito126 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Ho deciso di quittare definitivamente, la decisione, non lo nascondo, è in parte legata alla situazione venutasi a creare nell'ultima seduta del Congresso che ho presieduto:
    A livello rp, come ho sempre fatto, non mi pento di nulla, penso di non aver fatto nulla illegale o di sbagliato, poi fotte un cazzo onestamente, arrestassero un latitante che non logga.
    A livello offrp, invece, sono più che triste di notare che la Community di quell'utopia che una volta era NeoTecno per noi stufi giocatori di Metropolis non è diventata altro che un cumulo di flame, insulti e staff talvolta con una morale, purtroppo, discutibile.
    Un'altra motivazione del mio quit è, ovviamente, la noia: sono stato uno dei primi giocatori del roleplay di Tecno, come si dice qui a Roma: il troppo schioppia; inoltre non mi sento più parte della Community da molto, moltissimo tempo.
    Sono felice di aver conosciuto persone fantastiche ed interessanti come Renato, Sneaky e molte altre, persone che voglio ringraziare personalmente dell'esperienza che mi hanno donato qui su NeoTecno, esperienze, purtroppo, di una NeoTecno di altri tempi, consumata dalla stessa community che tanto ho cercato di aiutare e supportare in vesti di Segretario di Libertà e Dovere.
    Sono felice di aver sperimentato nuove esperienze qui su NeoTecno, sono contento di aver fatto da guida e da mentore a molte persone, tuttavia, se è vero che tutte le corde si possono strappare, anche la più menefreghista delle persone si può stufare della situazione che si è creata: una Community chiusa, tossica e, qualche volta, addirittura "mafiosetta". Non voglio assolutamente, comunque, mettere in cattiva luce alcuni membri dello staff, persone come Venus e Dani che, essendoci stati dal day zero del server, mi hanno supportato (e sopportato, talvolta) in maniera impeccabile.
    Per quanto riguarda Union Party (o Unione Centrista, vedete voi come vederla) lascio il testimone a 20andrea02, magari lui riuscirà a portarlo in alto dove io ho ripetutamente e miseramente fallito.
    Avrei nomi e nomi di persone da ringraziare (sep, orso, cami, andrea, vespa, histo, ostuni, russo, spino etc) e salutare, ma verrebbe un messaggio eccessivamente lungo e nessuno lo leggerebbe.
    Fatto sta è così che, dopo aver frequentato il Network di NeoTecno dal 28/04/2020 lo saluto, forse, per l'ultima volta.


    Grazie di tutto,
    - Daniele

    P.s. Buffo lascia lo Sorcioteca finché sei in tempo o finisci peggio di me.
     
    • Amichevole x 14
    • Mi piace x 3
    • Divertente x 2
    • Informativo x 1
    • Utile x 1
    • Elettrizzante x 1
    #1
    Ultima modifica: 11 Giugno 2021
  2. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    LA SORCIOTECA RIMANE MIAA
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Utile Utile x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #2
  3. giangbc_

    giangbc_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    7
    giangbc_
    NOOOOOOOOOOO
     
    • Brillante Brillante x 1
    #3
  4. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Festeggia
     
    • Godo Godo x 1
    #4
  5. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    Non sto piangendo, ho solo un Danito126 negli occhi.
     
    • Godo Godo x 1
    #5
  6. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    Buona fortuna per tutto e sappi che sarò sempre lieto di passare del tempo con te nonostante il forse quit. Porteremo UP/UC e il tuo nome in alto!
     
    • Divertente Divertente x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #6
  7. cavo94

    cavo94 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    8
    Hah colione scemu ciauuuu
     
    • Godo Godo x 1
    #7
  8. ToR3X_

    ToR3X_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    2
    ToR3X_
    CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #8
  9. leeveed

    leeveed Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    316
    Mi piace ricevuti:
    6
    leeveed
    Buuu io nn ved il fleim
    dovè?!!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Utile Utile x 1
    • Godo Godo x 1
    #9
  10. leeveed

    leeveed Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    316
    Mi piace ricevuti:
    6
    leeveed
    sisi porterete up in alto.
    hahciau
     
    • Divertente Divertente x 1
    #10
  11. PrussianSokrates

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    PrussianSokrates
    Grazie a te, per avermi fatto entrare nella "classe dirigente" per qualche settimana. Sei stato decisamente tra i cittadini di NeoTecno più memorabili: colui che si è sempre rialzato in piedi. Licenziato da preside, sei diventato poco dopo direttore della discoteca; cessato di essere segretario di LeD, sei poco dopo diventato segretario di UP; brutalmente ucciso in parlamento, sei coraggiosamente tornato a rappresentare il popolo. Credevo ti saresti rialzato anche dai risultati delle ultime elezioni, ma è inutile continuare a combattere per una causa persa in partenza.
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #11
  12. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Non esistono community non tossiche.
    E io ne so qualcosa.
    Buona fortuna per tutto
     
    • Informativo Informativo x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #12
  13. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    hah se, vai a legare la gente con il tuo amichetto ciauu
     
    • Divertente Divertente x 1
    #13
  14. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Arrivederci danito, mi dispiace che le cose siano cambiate in peggio dal tuo punto di vista :helloboy:
     
    #14
  15. leeveed

    leeveed Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    316
    Mi piace ricevuti:
    6
    leeveed
    hah se
     
    #15
  16. SpinoPower

    SpinoPower Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    21
    SpinoPower
    Anche se ti scrivo un bel po’ in ritardo, sappi che durante tutto il periodo scolastico passato insieme a te mi hai aiutato a crescere, specialmente di carattere e di mente. I tempi che io definisco “d’oro” sono quelli passati nel vecchio, vecchissimo Istituto Giovanni Gentile nel quale sono successe valanghe di cose, straordinarie e catastrofiche, ma pur sempre indimenticabili. Ciò che non scorderò mai è l’imbarazzo con cui ci siamo conosciuti la prima volta entrati in città, ancora prima dell’apertura di essa.

    Un caro saluto Danito dallo spinello dell’Istituto :)
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #16