Risolto 2 staff dicono cose diverse? a chi devo credere?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DiegoDg_, 18 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    io chiedo: Gli stivaletti MVP sono rapinabili me lo potete dire che sul forum non riesco a capirlo? Dunque io mando il ticket con questo messaggio e mi dicono:- Si sono rapinabili. Succesivamente chiedo sul forum e mi dicono :- no non sono rapinabili. Posso sapere una volta per tutte se sono rapinabili o no?
     
    #1
  2. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    devi smetterla di creare infinite richieste di assistenza in primis, secondo, c'è il regolamento, basati su quello
     
    #2
  3. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @DiegoGamerYT
    Come le ho precedentemente detto durante una sua rapina, gli stivali mvp non sono rapinabili come anche citato nella regola 9.2.1.
    Link

    Le consiglio inoltre di consultare il regolamento per avere sempre una risposta ufficiale.
    Spero di averla aiutata, alla prossima :)

    LivPope
     
    #3
  4. imDrito

    imDrito Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    481
    Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    È la terza proposta tua identica alle altre, hai ricevuto una risposta, è inutile continuare a pubblicare

    Proposta 1

    Proposta 2
     
    • Godo Godo x 1
    #4
  5. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Gli stivali MVP possono essere solamente truffati ma non rapinabili (quindi non soggetti a FURTO) ti invito a leggere il regolamento ufficiale clicca qui troverai tutte le risposte del caso, chiudo.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.