1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Non risolto 2 Tel Ossidiana

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MaxiOrni, 8 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaxiOrni

    MaxiOrni Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve l`altro giorno ho segnalato un giocatore/bug in cui ho per un telefono in ossidiana https://forum.tecnocraft.net/threads/neotecno-wacamolle.57653/

    Visto che i tempi di attesa erano stati abbastanza lunghi, ne ho comprato un`altro di telefono.

    Dopo un pò, mi è stato ridato il telefono di ossidiana, quindi ora me ne ritrovo 2 (di cui uno non attivo).
    Questo telefono in più vorrei regarlo a un mio amico (nick: Spaccasassii), ma la Vodafone mi ha detto che non è possibile.

    Potreste dare il telefono al mio amico o sostituirlo con 15k di risarcimento?

    Scusate il disturbo. Buona giornata.
     
    #1
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    E' una dinamica rp , quindi non penso che lei riottenga i suoi soldi , mentre l'attivazione alla Vodafone non so come funzioni , se però le era stato detto che lo avrebbe riavuto poteva semplicemente aspettare invece di comprarne un altro no?
     
    #2
  3. MaxiOrni

    MaxiOrni Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie, fa ninte
     
    #3
  4. 1100hero

    1100hero Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    349
    Mi piace ricevuti:
    7
    Salve, ci dispiace per l'attesa, purtroppo non è possibile riavere i 15k indietro.
    Grazie per aver utilizzato il forum!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.