1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto "A cosa stai pensando?..."

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Lello_loSnello, 8 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Titolo della proposta:
    "A cosa stai pensando?..."

Descrivi la proposta:
    Il Dirigente Farmaceutico vi pone un saluto caloroso. Oggi volevo parlare del nostro profilo del Forum che tutti abbiamo e personalizziamo come vogliamo e in quanto tale possiamo scrivere frasi, creare discussioni con altri utenti, parlare, socializzare, mettere citazioni o addirittura creare un proprio blog nel proprio profilo. Tutte queste caratteristiche sono molto interessanti e suggestive ma trovo che 140 parole per scrivere esattamente per filo e per segno cosa si pensa siano un pò pochine. Trovai questa necessità quando il mio spirito poetesco volle illuminare il mio profilo con una citazione (cioè 5 minuti fa) e vidi che non potei scriverla dato che il segnalatore mi fece notare che accanto alla spunta pubblica ci fu scritto -1... La mia proposta è di aumentare di un pò queste 140 parole arrivando magari a un 300 parole andrebbe benissimo o anche meno, permettendo così per chi vuole scrivere un poema di farlo. Spero concordiate con me con questa necessità direi quasi malinconica e ricercata da tanto tempo.

• Favorevole Favorevole x 5
    • Contrario Contrario x 1
  2. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    APPROVO SUPER PIENAMENTE!!!

• Utile Utile x 1
  3. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @Lello_loSnello,
    sfortunatamente non è possibile implementare questa proposta in quanto il forum in sé blocca automaticamente a 140 parole senza possibilità di modifica.

Grazie per aver aperto la discussione e buona continuazione!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.